Uniamo-Goldin
Appartamento Fantàsia
Appartamento Fantàsia
Appartamento Fantàsia
There are no translations available.
Un luogo di ospitalità per persone affette da malattie rare e loro familiari è una nuova sfida per l'impresa sociale UNIAMO-Goldin e per UNIAMO Federazione Italiana Malattie Rare onlus.Due passi da piazza San Marco
L'"Appartamento Fantàsia" si trova a due passi dalla celeberrima piazza San Marco a Venezia. E Molto vicino al "Ristoro Fantàsia".
Un appartamento semplice, accogliente completamente arredato in stile contemporaneo, formato da due camere da letto matrimoniali, bagno, cucina completa, altana, disimpegno-soggiorno. Accesso al quarto piano, senza ascensore, come consuetudine nell'architettura urbana storica di Venezia.
Prezzi... rari
Il progetto sociale di turismo accessibile promosso da UNIAMO-Goldin e UNIAMO FIMR onlus, ha una particolare attenzione per i bisogni dei malati rari, familiari e accompagnatori. Venezia, una delle città storiche più importanti e costose del mondo, rappresenta una opportunità ed una sfida per offrire proposte di soggiorno davvero "rare". È un impegno speciale verso i malati rari che possono soggiornare da noi insieme a familiari o accompagnatori, certi di avere un sicuro punto di riferimento in città.
Un esempio? una notte per una famiglia con quattro persone 150,00 Euro.
Appartamento a Venezia - Uniamogoldin.it
Un esempio? una notte per una famiglia con quattro persone 150,00 Euro.
Appartamento a Venezia - Uniamogoldin.it



