Ai nastri di partenza il RDD 2012 con una sezione del sito e una Newsletter dedicata

There are no translations available.

Particolare Logo Giornata delle Malattie RareIl 29 Febbraio 2012 si avvicina e sul UNIAMO ha realizzato una sezione dedicata a questo evento sul proprio sito (http://www.uniamo.org/it/giornata-malattie-rare/giornata-malattie-rare.html). In questa pagina si trova la presentazione della campagna di sensibilizzazione diventata, ormai, mondiale, mentre i dettagli della Giornata 2012 hanno una pagina dedicata: http://www.uniamo.org/it/giornata-malattie-rare/2012.html, dove trovare anche il programma completo e in continuo aggiornamento di tutte le iniziative a livello nazionale.

Come sempre su www.rarediseaseday.org sono pubblicate tutte le notizie sugli eventi internazionali di questa del RDD 2012.

La comunicazione di questa Giornata, l'evento più rappresentativo della comunità mondiale dei malati rari, si arricchisce di un altro strumento: una Newsletter dedicata che vi aggiornerà periodicamente sulle diverse iniziative in svolgimento, per iscriversi: http://eepurl.com/iNenr

Commenti (0)

RSS feed Comments

Mostra/Nascondi commenti

Scrivi commento

smaller | bigger
security image
Scrivi i caratteri mostrati

busy

Uniamo

 

Uniamo FIMR onlus
Federazione Italiana Malattie Rare