1 marzo: Run4Rare gara podistica a Roma

CONFERMATA
In occasione della Giornata Mondiale delle Malattie Rare, UNIAMO insieme all’Associazione Sportiva Run Race Management organizza Run4Rare la gara podistica competitiva di 10 km e la camminata non competitiva di 5 km a Roma nel parco di Villa Ada. La manifestazione di svolgerà l’1 marzo 2020 con partenza ore 10.

Il luogo di ritrovo è all’interno della villa, vicino al laghetto adiacente all’ingresso da Via di Ponte Salario.

Possono partecipare alla manifestazione tutti i tesserati FIDAL, RUN CARD e EPS riconosciuti dal CONI, in regola con il tesseramento 2020 e con le norme che regolano la tutela sanitaria delle attività sportive agonistiche vigenti e che abbiano compiuto il 18° anno di età il giorno della gara. Non verranno accettate iscrizioni con il solo certificato medico sportivo.

Nell’ambito della gara è prevista anche una corsa non competitiva o passeggiata a passo libero sulla distanza di 5 Km su parte del percorso della gara.

Il costo dell’iscrizione per la gara competitiva è di 12 euro comprensivo del pacco gara e del pacco ristoro finale, clicca per iscriverti online.  Il costo dell’iscrizione della corsa non competitiva (corsa o camminata a passo libero) è di 5 euro da pagare all’atto dell’iscrizione o del ritiro del pettorale la mattina della gara. Bambini e ragazzi fino a 18 anni partecipano gratuitamente.

Verranno premiati i primi 10 uomini e le prime 10 donne  e  le prime 3 società classificate con un minimo di 20 atleti arrivati

2020-03-02T09:47:47+00:00 Da Uniamo|